Fabrizio De André "Si chiamava Gesù" Слова песни

Перевод на:enesfrpltr

Si chiamava Gesù

Venuto da molto lontanoa convertire bestie e gente,non si può dire non sia servito a nienteperché prese la terra per mano.Vestito di sabbia e di bianco,alcuni lo dissero santo;per altri ebbe meno virtù:si faceva chiamare Gesù.

Non intendo cantare la gloriané invocare la grazia o il perdonodi chi penso non fu altri che un uomocome Dio passato alla storia.Ma inumano è pur sempre l'amoredi chi rantola senza rancoreperdonando con l'ultima vocechi lo uccide fra le braccia di una croce.

E per quelli che l'ebbero odiatonel Getsemani pianse l'addiocome per chi l'adorò come Dio,che gli disse "Sii sempre lodato",per chi gli portò in dono alla fineuna lacrima o una treccia di spine,accettando ad estremo salutola preghiera e l'insulto e lo sputo.

E morì come tutti si muore,come tutti cambiando colore.Non si può dire che sia servito a moltoperché il male dalla terra non fu tolto.Ebbe forse un po' troppe virtù,ebbe un volto ed un nome: Gesù.Di Maria dicono fosse il figlio,sulla croce sbiancò come un giglio.

Здесь можно найти слова песни Si chiamava Gesù Fabrizio De André. Или текст стиха Si chiamava Gesù. Fabrizio De André Si chiamava Gesù текст. Также может быть известно под названием Si chiamava Gesu (Fabrizio De Andre) текст.