Fabrizio De André "Franziska" Слова песни

Перевод на:cadeenesfrpt

Franziska

Hanno detto che Franziska è stanca di pregaretutta notte alla finestra aspetta il tuo segnalequanto è piccolo il suo cuore, è grande la montagnaquanto taglia il suo dolore più di un coltello, coltello di Spagna.

Tu bandito senza luna senza stelle e senza fortunaquesta notte dormirai col suo rosario stretto intorno al tuo fucile.Tu bandito senza luna senza stelle e senza fortunaquesta notte dormirai col suo rosario stretto intorno al tuo fucile.

Hanno detto che Franziska è stanca di ballarecon un uomo che non ride e non la può baciaretutta notte sulla quercia l'hai seguita in mezzo ai ramidietro il palco sull'orchestra i tuoi occhi come due cani.

Marinaio di foresta senza sonno e senza canzonisenza una conchiglia da portare o una rete d'illusioni.Marinaio di foresta senza sonno e senza canzonisenza una conchiglia da portare o una rete d'illusioni.

Hanno detto che Franziska è stanca di posareper un uomo che dipinge e non la può guardarefilo filo del mio cuore che dagli occhi porti al marec'è una lacrima nascosta che nessuno mi sa disegnare.

Tu bandito senza luna senza stelle e senza fortunaquesta notte dormirai col suo rosario stretto intorno al tuo fucile.Tu bandito senza luna senza stelle e senza fortunaquesta notte dormirai col suo ritratto proprio sotto al tuo fucile.

Hanno detto che Franziska non riesce più a cantareanche l'ultima sorella tra un po' vedrà sposarel'altro giorno un altro uomo le ha sorriso per la stradaera certo un forestiero che non sapeva quel che costava.

Marinaio di foresta senza sonno e senza canzonisenza una conchiglia da portare o una rete d'illusioni.Marinaio di foresta senza sonno e senza canzonisenza una conchiglia da portare o una rete d'illusioni

Здесь можно найти слова песни Franziska Fabrizio De André. Или текст стиха Franziska. Fabrizio De André Franziska текст.