Fabrizio De André "Canzone per l'estate" Слова песни

Перевод на:elenfr

Canzone per l'estate

Con tua moglie che lavava i piatti in cucina e non capivacon tua figlia che provava il suo vestito nuovo e sorridevacon la radio che ronzavaper il mondo cose stranee il respiro del tuo cane che dormiva.

Coi tuoi santi sempre prontia benedire i tuoi sforzi per il panecon il tuo bambino biondoa cui hai donato una pistola per Nataleche sembra vera,con il letto in cui tua moglienon ti ha mai saputo daree gli occhiali che tra un po' dovrai cambiare.

Com'è che non riesci più a volare

Con le tue finestre aperte sulla strada e gli occhi chiusisulla gentecon la tua tranquillità, lucidità, soddisfazione permanentela tua coda di ricambiole tue nuvole in affittole tue rondini di guardia sopra il tetto.

Con il tuo francescanesimo a puntatee la tua dolce consistenzacol tuo ossigeno purgatoe le tue onde regolate in una stanzacol permesso di trasmetteree il divieto di parlaree ogni giorno un altro giorno da contare.

Com'è che non riesci più a volare

Con i tuoi entusiasmi lenti precisati da ricordi stagionalie una bella addormentata che si svegliaa tutto quel che le regalicon il tuo collezionismodi parole complicatela tua ultima canzone per l'estate.

Con le tue mani di carta per avvolgere altre mani normalicon l'idiota in giardino ad isolare le tue rose miglioricol tuo freddo di montagnae il divieto di sudaree più niente per poterti vergognare.

Com'è che non riesci più a volare

Здесь можно найти слова песни Canzone per l'estate Fabrizio De André. Или текст стиха Canzone per l'estate. Fabrizio De André Canzone per l'estate текст. Также может быть известно под названием Canzone per lestate (Fabrizio De Andre) текст.