Renato Zero "il Cielo Degli Angeli" paroles

il Cielo Degli Angeli

Peccato rinunciare e andare viaButtare all'aria tutto e andare viaNessun vincitore maiRicordi ed emozioni, niente più.In tutti i casi avrai ragione ancora tu.Che ti liberi. Tu che non piangi mai.Tu sempre e solo tu.L'artefice e il carnefice.Io ti porto dentro meNon mi chiedere perchéLe mie mani tremanose mi raggiunge il tuo pensiero.Rinnegarti non potrei,alba di quei giorni miei.Che nessuno saprà mai:distinguere o comprendere.Ripetere od eguagliare poi.Si può sempre ritentare amica miaChe sarà tutto bello è forse una bugia.Ma poi bisognerà crederci.

Da quel primo tormento imparerai:proteggersi è un dovere che abbiamo verso noi.Non arrenderci.Perché sottometterci a chi è senza scrupoli.Il cielo è degli angeli!Io ti porto dentro meEd è qui che resteraiTu che non hai smesso maiDi muovere ogni mia emozione.La ragione resti tu.L?ideale. La magiaE se questo non è amore,sappi che il dolore è quello di non risvegliarmiaccanto a te.Sei dentro me!Io ti porto dentro meIn qualunque posto andraiA chiunque ti offriraiTu digli che ti avrò nel cuore e che ti penserò!

Ici on peut trouver les paroles de la chanson il Cielo Degli Angeli de Renato Zero. Ou les paroles du poème il Cielo Degli Angeli. Renato Zero il Cielo Degli Angeli texte.