Renato Zero "il Cielo Degli Angeli" Слова песни

il Cielo Degli Angeli

Peccato rinunciare e andare viaButtare all'aria tutto e andare viaNessun vincitore maiRicordi ed emozioni, niente più.In tutti i casi avrai ragione ancora tu.Che ti liberi. Tu che non piangi mai.Tu sempre e solo tu.L'artefice e il carnefice.Io ti porto dentro meNon mi chiedere perchéLe mie mani tremanose mi raggiunge il tuo pensiero.Rinnegarti non potrei,alba di quei giorni miei.Che nessuno saprà mai:distinguere o comprendere.Ripetere od eguagliare poi.Si può sempre ritentare amica miaChe sarà tutto bello è forse una bugia.Ma poi bisognerà crederci.

Da quel primo tormento imparerai:proteggersi è un dovere che abbiamo verso noi.Non arrenderci.Perché sottometterci a chi è senza scrupoli.Il cielo è degli angeli!Io ti porto dentro meEd è qui che resteraiTu che non hai smesso maiDi muovere ogni mia emozione.La ragione resti tu.L?ideale. La magiaE se questo non è amore,sappi che il dolore è quello di non risvegliarmiaccanto a te.Sei dentro me!Io ti porto dentro meIn qualunque posto andraiA chiunque ti offriraiTu digli che ti avrò nel cuore e che ti penserò!

Здесь можно найти слова песни il Cielo Degli Angeli Renato Zero. Или текст стиха il Cielo Degli Angeli. Renato Zero il Cielo Degli Angeli текст.