Francesco De Gregori "Raggio di sole" paroles

Traduction vers:en

Raggio di sole

Benvenuto, raggio di sole,a questa terra di terra e sassi,a questi laghi bianchi come la nevesotto i tuoi passi,a questo amore, a questa distrazione,a questo carnevaledove nessuno ti vuole bene,dove nessuno ti vuole male.

A questa musica che non ha orecchi,a questi libri senza parolebenvenuto, raggio di sole,avrai matite per giocaree un bicchiere per bere fortee un bicchiere per bere piano,un sorriso per difendertie un passaporto per andare via lontano.

Benvenuto a questa finestra,a questo cielo sereno,a tutti i clacson della mattina,a questo mondo già troppo pieno,a questa strana ferroviaunica al mondo per dove può andare,ti porta dove tira il vento,ti porta dove scegli di ritornare.

A questa luna tranquillache si siede dolcementein mezzo al mare, c'è qualche nuvolama non fa nienteperché lontano passa una nave,tutte le luci accese.Benvenuto, figlio di nessuno,in questo paese.

Ici on peut trouver les paroles de la chanson Raggio di sole de Francesco De Gregori. Ou les paroles du poème Raggio di sole. Francesco De Gregori Raggio di sole texte.