Francesco De Gregori "Niente da Capire" paroles

Traduction vers:en

Niente da Capire

Le stelle sono tante, milioni di milioni,la luce dei lampioni si riflette sulla strada lucida.Seduto o non seduto, faccio sempre la mia parte,con l'anima in riserva e il cuore che non parte.Però Giovanna io me la ricordo,ma è un ricordo che vale dieci lire,e non c'è niente da capire.

Mia moglie ha molti uomini,ognuno è una scommessa, perduta ogni mattina nello specchio del caffè.Io amo le sue rughe ma lei non lo capisce,ha un cuore da fornaio e forse mi tradisce.Però Giovanna è stata la migliore,ma è un ricordo che vale dieci lire.E non c'è niente da capire.

Se tu fossi di ghiaccio ed io fossi di neve,che freddo amore mio, pensaci bene a far l'amore.È giusto quel che dici, ma i tuoi calci fanno male,io non ti invidio niente,e non ho niente di speciale.Ma se i tuoi occhi fossero ciliegie, io non ci troverei niente da dire,E non c'è niente da capire.

È troppo tempo amore, che noi giochiamo a scacchi,mi dicono che stai vincendo e ridono da matti,ma io non lo sapevo, che era una partita,posso dartela vinta e tenermi la mia vita.Però se un giorno tornerai da queste parti,riportami i miei occhi e il tuo fucile.E non c'è niente da capire.

Ici on peut trouver les paroles de la chanson Niente da Capire de Francesco De Gregori. Ou les paroles du poème Niente da Capire. Francesco De Gregori Niente da Capire texte.