Francesco De Gregori "Niente da Capire" letra

Traducción al:en

Niente da Capire

Le stelle sono tante, milioni di milioni,la luce dei lampioni si riflette sulla strada lucida.Seduto o non seduto, faccio sempre la mia parte,con l'anima in riserva e il cuore che non parte.Però Giovanna io me la ricordo,ma è un ricordo che vale dieci lire,e non c'è niente da capire.

Mia moglie ha molti uomini,ognuno è una scommessa, perduta ogni mattina nello specchio del caffè.Io amo le sue rughe ma lei non lo capisce,ha un cuore da fornaio e forse mi tradisce.Però Giovanna è stata la migliore,ma è un ricordo che vale dieci lire.E non c'è niente da capire.

Se tu fossi di ghiaccio ed io fossi di neve,che freddo amore mio, pensaci bene a far l'amore.È giusto quel che dici, ma i tuoi calci fanno male,io non ti invidio niente,e non ho niente di speciale.Ma se i tuoi occhi fossero ciliegie, io non ci troverei niente da dire,E non c'è niente da capire.

È troppo tempo amore, che noi giochiamo a scacchi,mi dicono che stai vincendo e ridono da matti,ma io non lo sapevo, che era una partita,posso dartela vinta e tenermi la mia vita.Però se un giorno tornerai da queste parti,riportami i miei occhi e il tuo fucile.E non c'è niente da capire.

Aquí se puede encontrar la letra de la canción Niente da Capire de Francesco De Gregori. O la letra del poema Niente da Capire. Francesco De Gregori Niente da Capire texto.