Luciano Pavarotti "Buongiorno A Te" paroles

Traduction vers:enro

Buongiorno A Te

Buongiorno a questo giorno che si svegliaoggi con me,buongiorno al latte ed al caffè,buongiorno a chi non c'è...... e al mio amore buongiorno per dirleche è leiche per prima al mattino veder'io vorreiÈ un giorno nuovo e spero che sia buonoanche per te.

Buongiorno voce, vita mia, buongiorno Fantasia,Buongiorno Musica che sei l'oblio dei giorni miei...... e a coloro che aiutan chi non ce la fa,per donar loro un giorno che migliorerà...È un giorno nuovo, e poi chissà, se il mondocambierà e ballerà.

Come un walzer, la vita danzarla dovrai,è un vestito da sera che tu indosserai,è una festa con mille invitati, un po' bellie un po' odiati, con cui ballerai.Ma è danzando la vita che tu impareraiche ogni grande proposito è un passo che fai!È un giorno nuovo anche per te,festeggialocon me!

Buongiorno cari figli mei, buongiorno a tutti voi !Pensate al giorno che verrà come una novità,Ed un dono inatteso che vi arricchirà,di una nuova esperienza che si può ballar.E un passo nuovo e un altro ancor, e ilmondo cambierà e ballerà.

Come un walzer, la vita danzarla dovrai,è un vestito da sera che tu indosserai,è una festa con mille invitati, un po' bellie un po' odiati, con cui ballerai.Ma è danzando la vita che tu impareraiche ogni grande proposito è un passo che fai!È un giorno nuovo anche per te,festeggialocon me !

Ma è danzando la vita che tu impareraiche ogni grande proposito è un passo che fai,È un giorno nuovo e prego che sia tuttoda ballar con te!

Ici on peut trouver les paroles de la chanson Buongiorno A Te de Luciano Pavarotti. Ou les paroles du poème Buongiorno A Te. Luciano Pavarotti Buongiorno A Te texte.