Laura Pausini "La voce" paroles

Traduction vers:enfiptru

La voce

C'è una voce cheÈ dentro teE si liberaPiù forte seGridi il tuo bisogno d'amore,Con tutta la voce che c'è

La senti per le stradeE sopra i marciapiedi,Negli occhi di chi ha fame,Di chi non sta più in piediE non ti racconta favoleMa solo desideriE dice quello che porti dentro te.

Dalle finestre aperteSi butta nei cortili,Accende il buio nella notteCorrendo sopra i treni,Vola libera sugli alberiCome un aquilone,Nella gioia e nelle lacrimeChe vedi intorno a te.

È la voce cheSarà con teOgni volta cheLa vita c'èE non ti abbandona perchéÈ la voce più vera che c'èVivrà con teCon la forza cheHa dentro seE non e mai sola perchéMai sola finchéÈ la stessa voce che nel mondo c'è

E parla della gentePiegata sotto il soleDentro i campi di cottoneÈ nera di sudoreE quando arriva fino all'animaDiventa una canzoneUn coro grande e interminabileChe grida in libertà.

È la voce cheSarà con teOgni volta cheLa vita c'èE non ti abbandona perchéÈ la voce più vera che c'èVivrà con te.

PrigionieraNon e maiCresce libera fuori e dentro di noi,

(coro)È più vera

Voce neraOgni volta che gridiCon tutta la voce che hai

È la voce cheSarà con teOgni volta cheLa vita c'èGrida forte dentro di meLa voce piu vera che c'èVivrà con te.Con la forza che ha dentro seE non e mai sola perchéMai sola finchéE la stessa voceChe nel mondo c'è

Ici on peut trouver les paroles de la chanson La voce de Laura Pausini. Ou les paroles du poème La voce. Laura Pausini La voce texte.