Nada (Italy) "Esisto anchio" letra

Traducción al:pt

Esisto anchio

Esisto anch'io malgrado le apparenzeesisto anch'io malgrado che tu sia prepotenteesisto anch'io purtroppo come tu desideriesisto anch'io amore mio, esisto anch'io, esisto anch'ioamore esisto anch'io, amore mio esisto anch'ioe grazie a te malgrado le apparenze

Ma io confesso che quando nessuno mi vedevaio avevo dei desiderie poi un giorno, niente, mi sono coricata con chi?Uno sconosciutoed è nata acqua e sale e non rosmarinoma chi è che dorme insieme a me?

Chi è quell'incoscientema mi sono salvata sul porto di Livornograzie a quel portualeche non troverò mai più un uomo come luihai capito?

E a lui sono secondae vai che ballo vai vaima come faceva freddo con quello peròla vita va così e allora?Allora alla fine eravamo due cavalliniper cui uno dei due doveva morireprima uno e dopo l'altrobene, è stato luiper questo sono una ragazza travagliatamolto furba, astutae quando ballo e abbraccioè come se avessi un amplesso con l'aria hai capito?

Hai capito giovanotto?Giovanotto hai capito o no?E' sul porto di Livorno che ho lasciato il mio cuore, le mie manitu sei un ragazzo travagliato non io una ragazza travagliata, chiaro?

Giovanotto... dico... è chiaro?Esisto anch'io, esisto anch'io amoreesisto anch'io, esisto anch'io amore mioesisto anch'io, amore mioesisto anch'ioesisto anch'io!

Un giorno ho conosciuto uno zingaroche mi ha portato dentro un carrozzonee mi ha fatto conoscere il... il circoquesto maledetto circo che è questa vitae allora io ho conosciuto i leoni, gli ippopotami, i bambiniinvidiavo l'innocenza delle mie amichettema perché mi commuovo quando sento la pioggiablu, blu, bluma dove sono a Milano, a Verona, a New york, Los Angelesma chi se ne fregacome faceva freddo... peròè sul porto di Livorno che ho lasciato il mio cuorela mia testa, le mie scarpette

Esisto anch'io ohhhh amoreesisto anch'io amore mioesisto anch'io amore mioesisto anch'io, esisto anch'io!

Aquí se puede encontrar la letra de la canción Esisto anchio de Nada (Italy). O la letra del poema Esisto anchio. Nada (Italy) Esisto anchio texto.