Renato Zero "Magari" letra

Traducción al:deenfrplrorusr

Magari

Magari toccasse a mePrendermi cura dei giorni tuoiSvegliarti con un caffèE dirti che non invecchi maiSciogliere i nodi dentro di teLe più ostinate malinconie...Magari!

Magari toccasse a meHo esperienze e capacitàTrasformista per vocazionePer non morire che non si faPuoi fidarti a lasciarmi il cuoreNessun dolore lo sfiorirà...Magari!

Magari toccasse a meUn po' di quella felicità...Magari!Saprò aspettare teDomani e poi domaniE poi domani

Io come un ombra ti seguiròLa tenerezza è il talento mioNon ti deluderòLa giusta distanza ioSarò come tu mi vuoiHo un certo mestiere anch'ioMi provi, mi provi

Idraulico, cameriereAll'occorrenza mi do da fareNon mi spaventa nienteTranne competere con l'amoreMa questa volta dovrò riuscirciGuardarti in faccia senza arrossire...Magari!

Se tu mi conoscessiCerto che non mi negheresti due aliChe ho un gran disordine nella menteE solo tu mi potrai guarire...Rimani!

Io sono pronto a fermarmi quiIl cielo vuole cosìPrendimi al volo e poiNon farmi cadere piùDa questa altezza saiNon ci si salva mai

Mi ami?...Magari!Mi ami?...Magari!

Aquí se puede encontrar la letra de la canción Magari de Renato Zero. O la letra del poema Magari. Renato Zero Magari texto.