Lucio Battisti "La mia canzone per Maria" letra

Traducción al:en

La mia canzone per Maria

Sento una canzone dolce in fondo al cuor,quando penso a Maria.Sento una canzone, una canzone d'amor,quando penso a Maria.Alzo il mio bicchiere rosso e brindo a te!Sento che la mente mia si accende.Questa notte, il vento porterà con séla mia canzone per Maria.

Sento una canzone dolce in fondo al cuor,quando penso a Rosa.Sento una canzone, una canzone d'amor,quando penso a Rosa.Alzo il mio bicchiere rosso e brindo a te!Sento che la mente mia si accende.Questa notte, il vento porterà con séla mia canzone per Rosa.

Quanti volti... quanti volti ha l'amore...l'amore!Per tutti, una canzone sentirò!

Sento una canzone dolce in fondo al cuor,quando penso a Maria.Sento una canzone, una canzone d'amor,quando penso a Rosa.Alzo il mio bicchiere rosso e brindo a voi!Sento che la mente mia si accende.Questa notte, il vento porterà con séla mia canzone per Maria...la mia canzone per Rosa...la mia canzone per Maria...la mia canzone per Rosa.

Questa notte, il vento porterà con séla mia canzone per Maria.

Aquí se puede encontrar la letra de la canción La mia canzone per Maria de Lucio Battisti. O la letra del poema La mia canzone per Maria. Lucio Battisti La mia canzone per Maria texto.