Lucio Battisti "Innocenti evasioni" letra

Traducción al:en

Innocenti evasioni

Che sensazione di leggera follia...Sta colorando l'anima mia.Immaginando, preparo il cuscino.Qualcuno...È già nell'aria qualcuno:sorriso ingenuo e profumo.Il giradischi, le luci rosse poi,champagne e l'avventura può iniziare, ormai.Accendo il fuoco e mi siedo vicino.Qualcuno...Stasera arriva qualcuno.Sorrido intanto che fumo.

Ma come maitu qui stasera?Ti sbaglia, sai? Non potrei,non aspettavo, ti giuro, nessuno!Strana atmosfera?Ma cosa dici, mia cara...Non sono prove, no, no...Un po' di fuoco per scaldarmi un po'e poca luce per sognarti, no...

Siediti qui accanto, anima miaed abbandona la tua gelosia, se puoi.Combinazione, ho un po' di chamgne, se vuoi.Amore...Come sei bella, amore...Sorridi e lasciati andare...Chi può bussare a quest'ora di sera?Sarà uno scherzo o un amico? E chi lo sa?No, non alzarti, chiunque sia si stancherà.Amore...Come sei bella, amore...Ho ancora un brivido in cuore!

Aquí se puede encontrar la letra de la canción Innocenti evasioni de Lucio Battisti. O la letra del poema Innocenti evasioni. Lucio Battisti Innocenti evasioni texto.