Lucio Battisti "Il monolocale" letra

Traducción al:en

Il monolocale

Io tutti i giorni compero il giornale,non solo per il cinema e lo sport,ma anche per cercar monolocale,sia pure senza tutti i comfort;perché voglio portarti in una casae dentro un letto vero insieme a me.

Mi vien da piangere!"Vendesi"e tot milioni per anticipo.Soltanto "vendesi"!"Vendesi"!Mi sembra quasi impossibile!

Io non ti ho detto ancora che mio ziol'appartamento non lo presta più:lui ha vergogna della portinaia,non posso fargli certo un occhio blu.Mi spiace tanto amore senza casa...mi spiace soprattutto, sai, per te.

Maledettissimozio!Taccagno, ingrado ed ipocrita!Son tutti "vendesi"!"Vendesi"!Nemmeno un buco per "affittasi"!

Tu sei gentile, ma per me è un'offesaapprofittare ancor di casa tua.Dover mandar tua madre a far la spesaper abbracciarti un po' e sentirti mia.Vorrei abbracciarti sempre, amore caro,restare a lungo solo insieme a te.

Mi vien da piangere!"Vendesi"!Mi sembra quasi impossibile!Portroppo, "vendesi"!"Vendesi"!Un sogno, in fondo, tanto semplice.

"Vendesi"!"Vendesi"!Mi sembra quasi impossibile!Purtroppo, "vendesi"!"Vendesi"!Un sogno, in fondo, tanto semplice.

Un mazzo di fiori,le tende, i colori,un bianco divano, io seduto con te.Sole al mattino,a letto vicino;dopo l'amore, beviamo un caffè.

Un mazzo di fiori,le tende, i colori,un bianco divano, io seduto con te.Sole al mattino,a letto vicino;dopo l'amore, beviamo un caffè.

Un mazzo di fiori,le tende, i colori,un bianco divano, io seduto con te.Sole al mattino,a letto vicino;dopo l'amore, beviamo un caffè...

Aquí se puede encontrar la letra de la canción Il monolocale de Lucio Battisti. O la letra del poema Il monolocale. Lucio Battisti Il monolocale texto.