Lucio Battisti "Il tempo di morire" letra

Traducción al:en

Il tempo di morire

Motocicletta10HP,tutta cromata;è tua se dici: "Sì".Mi costa una vita,per niente la darei,ma ho il cuore malatoe so che guarirei.

Non dire: "No".Non dire: "No".Non dire: "No".Non dire: "No".Lo so che ami un altro,ma che ci posso fare?Io sono un disperato,perché ti voglio amare!Perché ti voglio amare!Perché ti voglio amare!Perché ti voglio amare!Stanotte, adesso, sì!Mi basta il tempo di morirefra le tue braccia così!Domani puoi dimenticare, domani,ma adesso, adesso dimmi di sì!

Non dire: "No".Non dire: "No".Non dire: "No".Prendi tutto quello che ho!Mi basta il tempo di morire!Fra le tue braccia così!Domani puoi dimenticare, domani,ma adesso, adesso dimmi di sì!Adesso dimmi di sì!Adesso dimmi di sì!Adesso dimmi di sì, sì sì sì...

Non dire: "No".Non dire: "No".Non dire: "No".Non dire: "No".Lo so che ami un altro...che ci posso fare?Io sono un disperato,perché ti voglio amare!Perché ti voglio amare!Perché ti voglio amare!Perché ti voglio amare!Stanotte, adesso, sì!Mi basta il tempo di morirefra le tue braccia così!Domani puoi dimenticare, domani sì,ma adesso, adesso dimmi di sì!Adesso dimmi di sì!Adesso dimmi di sì!Adesso dimmi di sì!Che ci posso fare!Io sono un disperato,perché ti voglio amare!Io sono un disperato,perché ti voglio amare!Io sono un disperato...sono un disperato,perché ti voglio amare!

Aquí se puede encontrar la letra de la canción Il tempo di morire de Lucio Battisti. O la letra del poema Il tempo di morire. Lucio Battisti Il tempo di morire texto.