Biagio Antonacci "Aprila" letra

Traducción al:bgelenfaru

Aprila

Io non mi sopporto più.Quello che sento di teÈ qualcosa che voglio cantareÈ terra che tiene calore, odore.Quello che dico di teÈ la cosa a cui credo di piùSe parlo di te a modo mio, difendo.E tu, sei blu, il colore che, attraversa me e riempie…E tu, vivrai tante cose, ma solo in una puoi brillare.Quello che sento di te: APRILA, questa mia vita aprila,questa mia vita aridafammi capire quanto c'è di più…aprila, mettimi dentro fragolee fammi tornare a riderefammi sentire libero da melibero da me….

Perchè io non mi sopporto più.Quello che sento di teSon sicuro lo sente anche un reE qualcosa che rende potente, immortale.Quello che voglio con teÈ portare quella croce che haiE farti fare un po' meno fatica, sudare con teE tu, sei blu, il colore cheAttraversa meE riempieeeee….

Quello che sento di te: APRILAQuesta mia vita aprila,Tirami fuori il bello che per paura non ti ho dato mai…Aprila, diamo indirizzo agli angeliLascia speranza ai timidiProva a chiamarmi AMORE e non di piùQuello che voglio di te: Aprila, questa mia vita aprila….Questa mia vita arida, fammi capire quando c'è di più, di piùùùùAPRILA, APRILA, APRILA, APRILA, APRILA, APRILA.

Aquí se puede encontrar la letra de la canción Aprila de Biagio Antonacci. O la letra del poema Aprila. Biagio Antonacci Aprila texto.