Biagio Antonacci "Almeno non tradirmi tu" letra

Traducción al:enru

Almeno non tradirmi tu

Che ti succede adesso ridi anche tu?e usi spesso il mio profumo perchéc'è qualcosa che... c'è qualcuno che è entrato dentro te.Adesso che non ho la donna neanch'iostasera andiamo fuori amico miohai un impegno tu? che impegno hai ? Dimmi dove vai.Spero che tu sia sincero con me...credo che tu sia sincero con meChe ti succede vai a sciare anche tu?E guarda caso nello stesso weekendci va anche lei, è un caso si, non lo faresti mai!Hai sempre detto non è donna per tecos'è cambiata perché non sta più con me?Si lo so, si lo so non sono fatti miei.Lei lo fa lei fa così per arrivare a melei lo fa per farmi ingelosireamico mio però, tu gli stai sempre addossoalmeno tu, tu, almeno non tradirmi tualmeno non tradirmi tu... almeno non tradirmi tu.

Lei... una tipa come lei con un tipo come tenon vi vedo insieme lasciate stare tutto come staSpero che tu sia sincero con mecredo che tu sia sincero con meamico mio però tu gli stai sempre addossoalmeno tu, tu, almeno non tradirmi tualmeno non tradirmi tualmeno non tradirmi tualmeno non tradirmi tualmeno non tradirmi tualmeno non tradirmi tu

Aquí se puede encontrar la letra de la canción Almeno non tradirmi tu de Biagio Antonacci. O la letra del poema Almeno non tradirmi tu. Biagio Antonacci Almeno non tradirmi tu texto.