Adriano Celentano "Io non ricordo (da quel giorno tu)" letra

Traducción al:deru

Io non ricordo (da quel giorno tu)

Lo sai che non ricordo piùse c'era il vento avevi grandi occhiali scuriper non tradire dentro gli occhi un'emozioneche non volevi mi toccasse ai primi sguardi.

E forse avevi un velo bluintorno al collo e guanti neri sulle manise c'era freddo forse avevi il sole in facciaora non ricordo.(ora non ricordo)

Ma sono certo che da quel giorno tumi sei scoppiata dentroe cosa importa se non ricordo piùse nella pelle ci sei ancora tu.

Lo sai che non ritorno piùsui passi che lasciavi alle tue spalle ierima resta appiccicato al naso il tuo odorea quando attraversavi spazi e tempo e andaviin cerca di quell'uomo in piùper ricordarmi sempre che non fossi il soloa perdermi nel labirinto dei tuoi occhi.io non ricordo (proprio non ricordo).

Ma sono certo che da quel giorno tumi sei scoppiata dentroe cosa importa se non ricordo piùse nella pelle ci sei ancora tu.

E da quel giorno sono certo tumi ti sei incastrata dentroe cosa importa se non ricordo piùse per la vita e per sempre guidi tu.

No così io ridevoe ora tu vuoi portarmi a fare un girotra i ricordi per sentirese quel che brucia fortebrucia ancora come ierio è soltanto un'altra scusadetta per nascondere bene l'abitudine che ci tiene ancora qui.

Aquí se puede encontrar la letra de la canción Io non ricordo (da quel giorno tu) de Adriano Celentano. O la letra del poema Io non ricordo (da quel giorno tu). Adriano Celentano Io non ricordo (da quel giorno tu) texto. También se puede conocer por título Io non ricordo da quel giorno tu (Adriano Celentano) texto.