Adriano Celentano "Tre passi avanti" letra

Traducción al:de

Tre passi avanti

(parlato:)Caro beat,mi piaci tanto,sei forte perché hai portato oltre alla musicadei bellissimi colori che danno una nota di allegriain questo mondo pieno di nebbia.Però se i ragazzi che non si lavano,quelli che scappano di casa,e altri che si drogano e dimenticano Diofanno parte del tuo mondo,o cambi nome o presto finirai.

canto:Tre passi avanti e crolla il mondo beat,una meteora che fila e se ne va.Ragazza svegliati ehi, cosa fai,mi lasci per andare con uno che li mette nei guai.E guarda che coppia dicono giàvisti di spalle chi è la donna non si sa.E già io mi immagino come finirà:voi fate la comica in città.

E se ridono gli altri o no,sono triste, per te piangeròsono triste, per te piangerò, piangerò, piangerò,ah...

Tre passi avanti e sola resteraiin una nuvola di fumo come il beat.E sono certo che rimpiangeraii miei capelli corti e questo amore nato con te.Eh eh resta pulita come tu seiquando arrossivi nel guardare gli occhi miei.Io parlo ancora ma zitta te ne vaima dentro di me tu resterai.

E se ridono gli altri o no,sono triste, per te piangerò,sono triste, per te piangerò, piangerò, piangerò,ah...

Aquí se puede encontrar la letra de la canción Tre passi avanti de Adriano Celentano. O la letra del poema Tre passi avanti. Adriano Celentano Tre passi avanti texto.