Adriano Celentano "Tre passi avanti" lyrics

Translation to:de

Tre passi avanti

(parlato:)Caro beat,mi piaci tanto,sei forte perché hai portato oltre alla musicadei bellissimi colori che danno una nota di allegriain questo mondo pieno di nebbia.Però se i ragazzi che non si lavano,quelli che scappano di casa,e altri che si drogano e dimenticano Diofanno parte del tuo mondo,o cambi nome o presto finirai.

canto:Tre passi avanti e crolla il mondo beat,una meteora che fila e se ne va.Ragazza svegliati ehi, cosa fai,mi lasci per andare con uno che li mette nei guai.E guarda che coppia dicono giàvisti di spalle chi è la donna non si sa.E già io mi immagino come finirà:voi fate la comica in città.

E se ridono gli altri o no,sono triste, per te piangeròsono triste, per te piangerò, piangerò, piangerò,ah...

Tre passi avanti e sola resteraiin una nuvola di fumo come il beat.E sono certo che rimpiangeraii miei capelli corti e questo amore nato con te.Eh eh resta pulita come tu seiquando arrossivi nel guardare gli occhi miei.Io parlo ancora ma zitta te ne vaima dentro di me tu resterai.

E se ridono gli altri o no,sono triste, per te piangerò,sono triste, per te piangerò, piangerò, piangerò,ah...

Here one can find the lyrics of the song Tre passi avanti by Adriano Celentano. Or Tre passi avanti poem lyrics. Adriano Celentano Tre passi avanti text.