Adriano Celentano "Il forestiero" letra

Traducción al:bgdeel

Il forestiero

C'è un oasi nel deserto dove un giorno achieder l'acqua si fermò un forestieroin mezzo ai palmeti erdi c'era un pozzo e unaragazza era là il suo nome era Sara.

"Tu sei un Giudeo" gli disse la donna"Con quale coraggio michiedi da beresono mille anni e più che i tipi come tenon passa di qui e non parlano con noied il primo sei tu ma perchè tu lo fai alla Samaritana i Giudei un pò d'acqua non chiesero mai".

"Tu donna se conoscessi il forestiero che sta qui davanti a te gli chiederesti un sorso di acqua e allora sarei io che darei da bere a te io che sono un Giudeo".

A quel forestiero rispore la donna "Ma dove la trovi quest'acqua da bere io vedo che non hai la secchia insieme a te profondo è il pozzo sai vuoi dirmi come fai".

Lui la donna guardò sorridente spiegò"Non si trova nel pozzo quest'acqua di vita cheio ti darò". E lei, e lei, e lei era incredulae lui, e lui, e lui all'orecchio le si avvicinòle bisbigliò qualcosa e lei sbiancò."Tu sai tutto di me mi vuoi dire chi sei solamente un profeta conosce i segreti di ognuno di noi"

Mi vuoi dire chi sei "Signore, io so che un giorno il messia come un povero verrà in mezzo a noi e quando verrà sta scritto già sta scritto che ogni cosa ci dirà perchè viene dal cielo".

E quel forestiero di tanata bellezza guardò quella donna con molta dolcezza e disse "sono io colui che dici tuse l'acqua mia berrai mai più tu morirai"e la prima fu lei a sapere di luiche quell'uomo del pozzo era il figlio diDio chiamato Gesù.

Aquí se puede encontrar la letra de la canción Il forestiero de Adriano Celentano. O la letra del poema Il forestiero. Adriano Celentano Il forestiero texto.