Adriano Celentano "Il forestiero" lyrics

Translation to:bgdeel

Il forestiero

C'è un oasi nel deserto dove un giorno achieder l'acqua si fermò un forestieroin mezzo ai palmeti erdi c'era un pozzo e unaragazza era là il suo nome era Sara.

"Tu sei un Giudeo" gli disse la donna"Con quale coraggio michiedi da beresono mille anni e più che i tipi come tenon passa di qui e non parlano con noied il primo sei tu ma perchè tu lo fai alla Samaritana i Giudei un pò d'acqua non chiesero mai".

"Tu donna se conoscessi il forestiero che sta qui davanti a te gli chiederesti un sorso di acqua e allora sarei io che darei da bere a te io che sono un Giudeo".

A quel forestiero rispore la donna "Ma dove la trovi quest'acqua da bere io vedo che non hai la secchia insieme a te profondo è il pozzo sai vuoi dirmi come fai".

Lui la donna guardò sorridente spiegò"Non si trova nel pozzo quest'acqua di vita cheio ti darò". E lei, e lei, e lei era incredulae lui, e lui, e lui all'orecchio le si avvicinòle bisbigliò qualcosa e lei sbiancò."Tu sai tutto di me mi vuoi dire chi sei solamente un profeta conosce i segreti di ognuno di noi"

Mi vuoi dire chi sei "Signore, io so che un giorno il messia come un povero verrà in mezzo a noi e quando verrà sta scritto già sta scritto che ogni cosa ci dirà perchè viene dal cielo".

E quel forestiero di tanata bellezza guardò quella donna con molta dolcezza e disse "sono io colui che dici tuse l'acqua mia berrai mai più tu morirai"e la prima fu lei a sapere di luiche quell'uomo del pozzo era il figlio diDio chiamato Gesù.

Here one can find the lyrics of the song Il forestiero by Adriano Celentano. Or Il forestiero poem lyrics. Adriano Celentano Il forestiero text.