Rino Gaetano "Tu, forse non essenzialmente tu" lyrics

Tu, forse non essenzialmente tu

Tu, forse non essenzialmente tuun’altra ma è meglio fossi tuhai scavato dentro me e l’amicizia c’è.Io che ho bisogno di raccontarela necessità di vivere rimane in me.E sono ormai convinto da molte lunedell’inutilità irreversibile del tempomi scegli alle nove e sei decisamente tu.Non si ha il tempo di vedere la mamma e si è gia natie i minuti rincorrersi senza convivenzami svegli e sei decisamente tu...Forse non essenzialmente tuE la notte confidenzialmente blucercare l'anima...

Tu, forse non essenzialmente tuun’altra ma è meglio fossi tu.E vado dal Barone ma non gioco a damabevo birra chiara in lattiname ne frego e non penso a teavrei bisogno sempre di un passaggioma conosco le coincidenze del 60 notturnolo prendo sempre per venire da te.Tu forse non essenzialmente tue la notte confidenzialmente blucercare l’anima.

Here one can find the lyrics of the song Tu, forse non essenzialmente tu by Rino Gaetano. Or Tu, forse non essenzialmente tu poem lyrics. Rino Gaetano Tu, forse non essenzialmente tu text. Also can be known by title Tu forse non essenzialmente tu (Rino Gaetano) text.