Lucio Dalla "Tutta la vita" lyrics

Translation to:es

Tutta la vita

Tutta la vita, con questo orribile rumoresu e giù o nel mezzo delle scalele spalle contro quella porta.Tutta la vita, a far suonare un pianofortelasciandoci dentro anche le ditasu e giù o nel mezzo a una tastierasiamo sicuri che è la musica.

Tutta la vita, a provare a dirti che partivoo che partivo o che morivodomani compro un bel violinoe una camicia di vellutoe ti saluto e ti salutocome un pallone che si è perdutoal limite fisico del raccontoo dentro un cielo tropicaleo come i palloni di una voltache rotolavano sulle scale fino alla porta.

Tutta la vita, senza mai chiudere una portasalutando gli ultimi capellie con un ghigno criminale.Come sarebbe? Fammi un esempio, un esempio.Tutta la vita, senza nemmeno un paragonefin dalla prima discotecalasciando a casa il cuore o sulle scalesiamo sicuri della musicaSì la musica, ma la musica...

Tutta la vita, telefonista e moribondopiacevolmente addormentatosu e giù o nel buio di un divano.Tutta la vita, al centro della confusioneo dentro il palmo di una manoma senza niente di meccanico,come un pallone che si è perdutoio ti saluto, io ti saluto.

Here one can find the lyrics of the song Tutta la vita by Lucio Dalla. Or Tutta la vita poem lyrics. Lucio Dalla Tutta la vita text.