Salvatore Adamo "Pazienza" lyrics

Pazienza

» Amico, son le nove.- Eh, già, son le nove.» Amico, c’hai mentito.- Ma chi vi ha mentito?» Fantastichi ragazze.- Tra poco arriveranno.» Amico, c’hai mentito, perciò guai a te.- Ma no, vi assicuro…» Siam già assicurati!- Verranno tra un momento.» Che bell’appuntamento!- Ma loro l’han promesso.» È stato un bel successo.- Mi han dato la parola che verranno in tre,- però… pazienza, pazienza, pazienza ancor:- le ragazze si devono preparar;- è solamente un’ora che siamo qui;- più aspettiamo, più belle le troverem.- Cantiamo una canzone: il tempo passerà, passerà, passerà.

» Amico, son le dieci.- Che dite, son le dieci?» Amico, c’hai truffati.- Ma chi vi ha truffati?» Noi ti mettiamo a posto.- Forse han sbagliato posto.» È tutta colpa tua, perciò guai a te.- Ma no, pazienza, pazienza, pazienza ancor:- le ragazze si devono preparar;- è solamente un’ora che siamo qui;- più aspettiamo, più belle le troverem.- Cantiamo una canzone: il tempo passerà, passerà, passerà.

» Le vedo lì al cantone.- Amico, sei un cantone.» Ma adesso cosa fanno?- Amico, se ne vanno.» Con quelle brutte facce…- Amico, che vuoi dire?» Le avete spaventate, non verranno più.

Here one can find the lyrics of the song Pazienza by Salvatore Adamo. Or Pazienza poem lyrics. Salvatore Adamo Pazienza text.