Italian Folk "Il testamento del capitano" Songtext

Übersetzung nach:enesit

Il testamento del capitano

El capitan de la compagnial'è ferito stà per morirel manda a dire ai suoi Alpiniperchè lo vengano a ritrovar.el manda a dire ai suoi Alpiniperchè lo vengano a ritrovar.

I suoi Alpini ghè manda a direche non han scarpe per camminarO con le scarpe o senza scarpei miei Alpini li voglio qua.O con le scarpe o senza scarpei miei Alpini li voglio qua.

E com fu stato a la matina,i suoi alpini sono arrivà.Cosa comanderò, siòr capitano,che noi adesso siamo arrivà?Ed io comando che il mio corpoin cinque pezzi sia taglià.

Il primo pezzo a lè, l'Italia,che si ricordi del suo alpin.Secondo pezzo al battaglione,che si ricordi del suo capitan.Il terzo pezzo alla mia mamma,che si ricordi del suo figliol.

Il quarto pezzo alla mia bellache si ricordi del suo primo amor.L'ultimo pezzo alle montagneche lo fioriscano di rose e fiorL'ultimo pezzo alle montagneche lo fioriscano di rose e fior.

Hier finden Sie den Text des Liedes Il testamento del capitano Song von Italian Folk. Oder der Gedichttext Il testamento del capitano. Italian Folk Il testamento del capitano Text.