Paola & Chiara "Adesso stop!" Songtext

Übersetzung nach:enpt

Adesso stop!

Oggi non riesco a non pensareÈ più forte anche di mePiù forte che dimenticareI miei giorni insieme a teE non sei più così specialeMa i ricordi affioranoCosì mi lascio attraversareNon resisto più

Quante parole!Troppe le tue fantasieQuanti discorsi senza senso!

Ma adesso stop!Voglio cantare, voglio dimenticareStop!Lasciami liberaDi non pensare a tePerché non sei piùL'unica ragione del mio vivereStop!Non puoi più entrare,Questa vita è solo mia,Solo mia, solo mia!

Sento il calore sulla pelleLa mia nuova identitàVedo la luce delle stelleIl tuo ricordo se ne vaIo sono qui, non mi aspettarePerché non ritorneròIndietro non si può guardareE vedrai

Le tue paroleTutte le tue fantasieMa da domani cambia il vento

Adesso stop!Voglio cantare, voglio dimenticareStop!Lasciami liberaDi non pensare a tePerché non sei piùL'unica ragione del mio vivereStop!Non puoi più entrare,Questa vita è solo mia,Solo mia, solo mia!

Nuove emozioni,Nuove possibilitàE da domani cambia tutto!

E adesso stop!Voglio parlare, voglio dimenticareStop!Mi sento liberaDi non pensare a teE non è più così difficileDa immaginareStop!Non puoi più entrare,Questa vita è solo mia,Solo mia, soltanto mia!

Hier finden Sie den Text des Liedes Adesso stop! Song von Paola & Chiara. Oder der Gedichttext Adesso stop!. Paola & Chiara Adesso stop! Text. Kann auch unter dem Titel Adesso stop bekannt sein (Paola Chiara) Text.