Paola & Chiara "Per te" Songtext

Übersetzung nach:en

Per te

A me non ci pensi piu'?O e' che non vuoi capire cheSe qui con me ci sei tuQualcosa vorra' direChe strano effetto mi faChissa' che succedera' ?

A me non ci pensi mai ?Se appena chiudi gli occhiAiutami tu i giorniSenza di te troppo vuotiC'e' mancato poco cheMi mettessi a piangere

Sento che devo parlartiPuo' sembrare strano ma in fondo poiNon ne posso fare a menoOra e' passato del tempoE' vero ma quanto e' rimasto ancoraAdesso io lo sento.

Credimi se dico cheMi manchi da morireAbbracciami forte e se puoiNon lasciarmi piu' andareSenza di te che faro'Dai stiamo qui ancora un po'

Sento che devo parlartiPuo' sembrare stranoMa in fondo poiNon ne posso fare a menoSai non mi manca il coraggioAndro' fino in fondoE' piu' forte di me, di me.

Sento che devo parlartiPuo' sembrare strano ma in fondo poiNon ne posso fare a menoOra e' passato del tempoE' vero ma quanto e' rimastoDi me di te.

A me non ci pensi piu'?Se guardi su nel cielo.

Hier finden Sie den Text des Liedes Per te Song von Paola & Chiara. Oder der Gedichttext Per te. Paola & Chiara Per te Text.