Paola & Chiara "Adesso stop!" Слова песни

Перевод на:enpt

Adesso stop!

Oggi non riesco a non pensareÈ più forte anche di mePiù forte che dimenticareI miei giorni insieme a teE non sei più così specialeMa i ricordi affioranoCosì mi lascio attraversareNon resisto più

Quante parole!Troppe le tue fantasieQuanti discorsi senza senso!

Ma adesso stop!Voglio cantare, voglio dimenticareStop!Lasciami liberaDi non pensare a tePerché non sei piùL'unica ragione del mio vivereStop!Non puoi più entrare,Questa vita è solo mia,Solo mia, solo mia!

Sento il calore sulla pelleLa mia nuova identitàVedo la luce delle stelleIl tuo ricordo se ne vaIo sono qui, non mi aspettarePerché non ritorneròIndietro non si può guardareE vedrai

Le tue paroleTutte le tue fantasieMa da domani cambia il vento

Adesso stop!Voglio cantare, voglio dimenticareStop!Lasciami liberaDi non pensare a tePerché non sei piùL'unica ragione del mio vivereStop!Non puoi più entrare,Questa vita è solo mia,Solo mia, solo mia!

Nuove emozioni,Nuove possibilitàE da domani cambia tutto!

E adesso stop!Voglio parlare, voglio dimenticareStop!Mi sento liberaDi non pensare a teE non è più così difficileDa immaginareStop!Non puoi più entrare,Questa vita è solo mia,Solo mia, soltanto mia!

Здесь можно найти слова песни Adesso stop! Paola & Chiara. Или текст стиха Adesso stop!. Paola & Chiara Adesso stop! текст. Также может быть известно под названием Adesso stop (Paola Chiara) текст.