Angelo Branduardi "La ragazza e l'eremita" Songtext

Übersetzung nach:en

La ragazza e l'eremita

La ragazza è molto bellae cammina ad occhi bassi,l'eremita canta il Gloriaper le pietre e per i sassi.La ragazza ha un coltelloe di lacrime lo bagna,L'eremita parla ai lupichiusi dentro alla montagna.

La ragazza hai piedi nudie l'ortica li ha tagliati,l'eremita sul rosarioconta i giorni ritrovati.La ragazza è sulla rivae si pettina i capelli,l'eremita beve l'acquadei dolore nei ruscelli.

La ragazza si addormentaper sognare il primo amore, l'antico amore,l'eremita prende un sassoe si balle forte il cuore, rintocca il cuorema il cielo resta muto.La ragazza è tutta biancasotto il cielo che s'abbruna,l'eremita sul suo corpocoglie il fiore della luna.

La ragazza grida un nomee si sveglia all'improvviso, lo guarda in viso;L'eremita non rispondelentamente china ll capo, nasconde il visoe il cielo si fa scuro.la ragazza apre il coltelloe lo affonda dentro ll pettol'eremita coglie spighee le scioglie sul suo letto.

La ragazza vola in cielosulla nuvola più chiara,l'eremita accende un fuocoe la fiamma la rischiara.Ma la pioggia spegne il fuoconella notte fredda e nera,l'eremita sotto il cielogrida forte una preghiera.

Hier finden Sie den Text des Liedes La ragazza e l'eremita Song von Angelo Branduardi. Oder der Gedichttext La ragazza e l'eremita. Angelo Branduardi La ragazza e l'eremita Text. Kann auch unter dem Titel La ragazza e leremita bekannt sein (Angelo Branduardi) Text.