Angelo Branduardi "La ragazza e l'eremita" Слова песни

Перевод на:en

La ragazza e l'eremita

La ragazza è molto bellae cammina ad occhi bassi,l'eremita canta il Gloriaper le pietre e per i sassi.La ragazza ha un coltelloe di lacrime lo bagna,L'eremita parla ai lupichiusi dentro alla montagna.

La ragazza hai piedi nudie l'ortica li ha tagliati,l'eremita sul rosarioconta i giorni ritrovati.La ragazza è sulla rivae si pettina i capelli,l'eremita beve l'acquadei dolore nei ruscelli.

La ragazza si addormentaper sognare il primo amore, l'antico amore,l'eremita prende un sassoe si balle forte il cuore, rintocca il cuorema il cielo resta muto.La ragazza è tutta biancasotto il cielo che s'abbruna,l'eremita sul suo corpocoglie il fiore della luna.

La ragazza grida un nomee si sveglia all'improvviso, lo guarda in viso;L'eremita non rispondelentamente china ll capo, nasconde il visoe il cielo si fa scuro.la ragazza apre il coltelloe lo affonda dentro ll pettol'eremita coglie spighee le scioglie sul suo letto.

La ragazza vola in cielosulla nuvola più chiara,l'eremita accende un fuocoe la fiamma la rischiara.Ma la pioggia spegne il fuoconella notte fredda e nera,l'eremita sotto il cielogrida forte una preghiera.

Здесь можно найти слова песни La ragazza e l'eremita Angelo Branduardi. Или текст стиха La ragazza e l'eremita. Angelo Branduardi La ragazza e l'eremita текст. Также может быть известно под названием La ragazza e leremita (Angelo Branduardi) текст.