Nada (Italy) "Aprite la città" Songtext

Übersetzung nach:enpt

Aprite la città

Gennaro parla una lingua amara,Ha fatto saltare la terra in aria,Gennaro chiede perdono alla testa.Capisce che un uomo è rimasto a terra.

Uè bastardi, carne ai denti.C'eravamo conosciuti milioni di anni fa,Ci siamo ritrovati oggi quaE la storia non cambiaIl discorso s'infanga tra le frange dell'animaNella libertà.

Aprite le città, aprite le cittàA tutti i presenti,Avanti avanti,Senza barriere o discorsi importantiAprite le città, aprite le cittàA tutte le genti.Uguali e diversi.Aprite le città

Uè Gennaro, Gennaro,Cosa vedi qua giù?È caduto dal cieloO era già messo qui?

Ci è voluto un pensiero decodificatoCi è voluto lo stato che si è impegnato

Aprite le città, aprite le cittàA tutti i presenti,Avanti avanti,Senza barriere o discorsi importantiAll'aria, all'ariaButtiamo tutto all'aria.Serenità apparente contagiosa e umiliante.

Aprite le città, aprite le cittàA tutti i presenti,Uguale e diversiAprite le città, aprite le cittàA tutti i presenti,Avanti, avantiTra le frange dell'animaNella libertà

Hier finden Sie den Text des Liedes Aprite la città Song von Nada (Italy). Oder der Gedichttext Aprite la città. Nada (Italy) Aprite la città Text. Kann auch unter dem Titel Aprite la citta bekannt sein (Nada Italy) Text.