Anna Oxa "Ognuno" Songtext

Ognuno

Ognuno ha un tavolo di situazioniapparecchiate dalla vita;ognuno mangia i suoi momenti buoni,ogni speranza grande e ripulita,e beve sempre dalle sue emozioni;ognuno vede quello che ha davanti,la pioggia fitta e le schiarite.Ognuno cresce in mezzo a tutti quanti,a volte è causa delle sue ferite;ognuno dice cose inutili e importanti.

Ognuno è figlio di se stessoma non dimentica che è padredei giorni duri come un ossodi quella cesta di scemate.Ognuno disfa e poi riduce,ognuno parla e si traduce,ognuno spende più di tantoed è padrone poi di niente.

Ognuno quando è troppo solosi mischia al cuore della gente.

Ognuno ha un numero di confessioni,fantasmi stesi sotto il letto,le scottature delle delusioni,una certezza chiusa dentro il petto.Ognuno ha un tempio di momenti vuoti;ognuno sbriciola le sue risatecome pannocchie di frumento;ognuno vive notti più agitate,notti di luna diventate argento;ognuno aspetta quando arriva la sua estate.

Ognuno scivola sul tempoanche se mette le radici.La vita soffia troppo ventotra i boschi delle sue pendici.Ognuno semina promesseche son premesse di una guerra;ognuno cambia il suo destinoperché si illude di cambiarlo.Io, come ognuno, stamattinaho aperto gli occhi...

Ognuno semina promesseche son premesse di una guerra;ognuno cambia il suo destinoperché si illude di cambiarlo.Io, come ognuno, stamattinaho aperto gli occhi e comincia il ballo.

Hier finden Sie den Text des Liedes Ognuno Song von Anna Oxa. Oder der Gedichttext Ognuno. Anna Oxa Ognuno Text.