Francesco De Gregori "Alla fine della storia" Songtext

Übersetzung nach:en

Alla fine della storia

Quante notti ho dormito con tequante notti ho sognato di andarmene viala stagione passava cosìtra i balconi di periferiaprofumava al mattino un caffèe ci dava quel po' di allegriache aiutava a sbarcar la giornataora che te ne sei andataogni cosa parla ancora di te.

Quante volte ho cantato con tela passione saliva con l'alta mareala passione che non basta maie che poi, piano piano, va viae un bel giorno finisce da sèla bellezza diventa bugiae non bastano i baci a memoriaalla fine della storiaogni cosa parla ancora di te.

E ancora sui nostri balconiritornano le margheritela musica delle cicale ritorneràe ancora sto qui a ricordaredomeniche lente, infinitee certi improvvisi sorrisi di complicità.

Quante notti ho dormito con teaspettando nel buio che fosse mattinae l'amore saluta cosìl'abitudine fa da sordinalampeggiava la scritta del barquando un po' mi eri ancora vicinaquella lunga e bastarda nottataora che te ne sei andataogni cosa parla ancora di te.

Quante notti ho dormito con tequante notti ho sognato di andarmene viama era bello restarsene litra i balconi di periferialampeggiava la scritta del barquella notte che sei andata viaed io resto a sbarcar la giornataora che te ne sei andatae ogni cosa parla SOLO di te.

Hier finden Sie den Text des Liedes Alla fine della storia Song von Francesco De Gregori. Oder der Gedichttext Alla fine della storia. Francesco De Gregori Alla fine della storia Text.