Salvatore Adamo "Ma per te lo farei" Songtext

Ma per te lo farei

Ho vissuto solitariocon la testa fra le nuvole:mare, sabbia e tanti fiorie il mio grano di follia.La mia gioventùè un mazzo di sogniraccolti per le viee poi dispersi al vento.E questa libertàche mi brucia le venedovrei abbandonarla?Non ci ho pensato mai.

Ma per te, ma per te,ma per te, ma per tecerto sì lo farei, sì, lo farei.Ma per te, ma per te,ma per te, ma per telo farei.Per te sarei felice a lasciare il sole,mi basterebbe vivere nell'ombra tuami basterebbe, sì, uno sguardo, una carezzae ti regalerei tutto un mondo d'amor.Ma per te, ma per te,ma per te, ma per telo farei.

Sei entrata nella vita mia:Lascia fuori il tuo passato.Oggi tutto è poesiacon l'amore che mi hai dato.Fra le mie braccia dormi,sorridi tranquilla;quando ti sveglieraisarai l'alba mia:alba di giorni allegri,alba di giorni neri.Dovrò forse accettaranche la realtà.

Ma per te, ma per te,ma per te, ma per tecerto sì lo farei, sì, lo farei.Ma per te, ma per te,ma per te, ma per telo farei.Ma per te, ma per te,ma per te, ma per tecerto sì lo farei, sì, lo farei.Ma per te, ma per telo farei.

Hier finden Sie den Text des Liedes Ma per te lo farei Song von Salvatore Adamo. Oder der Gedichttext Ma per te lo farei. Salvatore Adamo Ma per te lo farei Text.