Moana (OST) "Lo Splendente Tamatoa [Shiny]" Songtext

Übersetzung nach:en

Lo Splendente Tamatoa [Shiny]

Di Tamatoa già conosci bene il nomeMa ero semplice una voltaHo trovato poi la fama ed ecco comeIo sono il più bello, baby!

Segui il cuore, e resta come seiNon sono grandi idee, sai?L'ha detto nonna,Ma certo, è meglio, se non lo farai!

Io scelgo chi splendeCome il tesoro di un famoso reQuesto bel crostaceo splendeSono più brillante anche di un colliet, sai com'è?Nell'oceano,Dietro un luccichioSi confondo in tanti lattanti, oh!

Io col mio scintillio,Li attiro tutti quanti insazianti,Io sono sveglio (sveglio)Divorarti e quel che voglio (voglio)

Bene, bene, beneForse Maui ha problemi col suo look,Adesso sembri un semi mini dioMa che brutta figuraccia! Torna su, ecco!Col tuo amo non sei più un granchéMa ti devo dire grazie in veritàHo preso spunto da te, sai?La mia passione per la esteriorità,Non passa mai

Perché se non splende,Il mio guscio non mi sembra interessanteE perciò lo voglio che splenda,Luminoso, resistente, scintillante, più di un diamanteMaui, amico,Posso abbatterti anche se tu sei un semidio,Ti avverto, caro mio, non hai scampoOggi morirai,La tua vita è in mano mia, che agonia!

Hai l'abbandono impresso nel cuore,Ti lascio nell'ombra; non sei così forte.Nessuno ti amava, ma tu dimmi a chi interessava!

Senti, cosa provano i perdenti,Sono certo che ti pentiOra che sei arrivato fino a qui,C'est la vie, mon ami!Perché tentiDi sfidare un crostaceo così, vis-a-vis?Ma come ti salta in mente,Lo sai che non vali niente?

Hier finden Sie den Text des Liedes Lo Splendente Tamatoa [Shiny] Song von Moana (OST). Oder der Gedichttext Lo Splendente Tamatoa [Shiny]. Moana (OST) Lo Splendente Tamatoa [Shiny] Text. Kann auch unter dem Titel Lo Splendente Tamatoa Shiny bekannt sein (Moana OST) Text.