Adriano Celentano "Che dritta" Songtext

Che dritta

Si chiama Gabriella,le piace far la bulla.Non fuma le mentola,si fa bruciar la gola.

Per la miseria che dritta,se vede un fusto si butta,si mette a fare la gatta.Mi fa venir la cotta,ma senza la Giulietta,niente da far.

Well, lei vuole il tipo sui trenta,capelli tinta polenta,con la guardata da tonto.Meglio se violento,che sappia far la grinta,se vuol baciar.

È una donna con le gambe supersoniche,ha le curve del circuito di Indianapolis.Se ti bacia, quando bacia sono brividi,oh, oh, oh, oh, oh, oh, oh, oh oh, bella, bella, bella, bella.

Per la miseria che dritta,cintura nera di lotta,ha fatto fare una bruttaa John faccia di lattache vuole far la sfida,ballando il rock.

[Assolo strumentale]

È una donna con le gambe supersoniche,ha le curve del circuito di Indianapolis,se ti bacia, quando bacia sono brividi,oh, oh, oh, oh, oh, oh, oh, oh oh, bella, bella, bella, bella.

Per la miseria che dritta,cintura nera di lotta,ha fatto fare una bruttaa John faccia di lattache vuole far la sfida,ballando il rock.ballando il rock.ballando il rock.

Hier finden Sie den Text des Liedes Che dritta Song von Adriano Celentano. Oder der Gedichttext Che dritta. Adriano Celentano Che dritta Text.