Max Gazzè "Buon compleanno" Слова песни

Перевод на:enpl

Buon compleanno

Il vantaggio di avere a disposizionealmeno le prime ore del pomeriggio e passeggiare,sta tutto nel tuo quasi astratto abitualedosaggio nelle cure che rivolgi al canee non rimane che lasciarti fare.

È così che immaginavo noi da grandiche tra miliardi e più di sguardi, eroi, vertigini, promesse, abbracci…quanto tempo a farci di carezze…e quale inciampo al cuore fosse allora per menon sai quel guardarti rimanerecome starebbe un fiore sotto la neve.

Buon compleanno, bellissimo amore;riuscissi soltanto a spiegarlo a paroleil tanto che danno le singole ore d’estate passate con te.

Di che cosa sono fatte tutte le emozionie dove piano aspettano distratteche una scusa di bufera o terremotole sprigioni da quell’angolo remoto di ogni stupida paura?Così accade, negli incontri casuali,che due amanti, chiusi com’è chiuso il pugno dei più soli,si ritrovino le braccia come ali,che il destino consapevolmente faccia veritàdi un sogno dove sboccia un fiore sopra la neve.

Buon compleanno, bellissimo amore;riuscissi soltanto a spiegarlo a paroleil tanto che danno le singole ore d’autunno passate con te.

Buon compleanno,e se tra mille di questi ci troveran i resti uniti in eterno:‟non eran soldati” le stelle diranno‟ma due semplici innamorati”.

Penso a chi non ha più senno e meravigliadi questa nostra condizione di animali straniche qualsiasi cenno, verso, battito di cuore o ciglia,sempre si dimostrano praticamente uguali.

Buon compleanno, bellissimo amore;riuscissi soltanto a spiegarlo a paroleil tanto che danno le singole ore d’inverno passate con te.

Buon compleanno,e se tra mille di questi ci troveran i resti uniti in eterno:‟non eran soldati” le stelle diranno‟ma due semplici innamorati”.

Здесь можно найти слова песни Buon compleanno Max Gazzè. Или текст стиха Buon compleanno. Max Gazzè Buon compleanno текст.