Giorgio Gaber "Un uomo e una donna" Слова песни

Перевод на:enes

Un uomo e una donna

E poi e poi e poie poi e poinon ho più voglia di parlareson confuso non so neanche decifrarequesto gran rifiuto che io sento

Non so se é un odio esageratoo un grande vuotoo addirittura un senso di sgomentodi disgusto che cresceche aumenta ogni giornomi fa male tutto quello che ci ho intorno.

E poi e poi e poiquesto gran parlare che mi viene addossobocche indaffarate volti da rubriche di successoeterne discussioni

Sono innocue esibizioni ma fa effettoquesto gusto questo sfoggio di giocare all'uncinettocon le opinioni

Sono stanco vorrei andarmene lontanoma purtroppo mi ci invischioogni volta mi accaniscoé una droga non ne posso fare a meno.

E poi e poi e poie poi e poi

Ci siamo noi un uomo e una donnacon tutte le nostre speranze le nostre paureche a fatica ogni giorno cerchiamo di capirecos'é questa cosa che noi chiamiamo amore.

E poi e poi e poiquesto gran bombardamento di notiziela vita é piena di ingiustizie e di soprusi veridevi dare una manonon puoi tirarti fuori

Devi andare a votare poco convintodevi fare il tuo interventodevi partecipare a questo gioco di poteresempre più meschino e scaltroe tutto quello che io sento é qualcos'altroé qualcos'altro.

E poi e poi e poie poi e poi

Io e lei un uomo e una donnain cerca di una storia del tutto inventatama priva di ogni euforia e così concretache intorno a sé fa nascere la vita.

E poi e poi e poinon saremmo più soli io e leifinalmente coinvolti davveropotremmo di nuovo guardare il futuro

E riparlare del mondonon più come condannama cominciando da noiun uomo e una donna.

E riparlare del mondonon più come condannama cominciando da noiun uomo e una donna.

Здесь можно найти слова песни Un uomo e una donna Giorgio Gaber. Или текст стиха Un uomo e una donna. Giorgio Gaber Un uomo e una donna текст.