Giorgio Gaber "Il tutto è falso" Слова песни

Перевод на:es

Il tutto è falso

Questo mondocorre come un aeroplanoe mi apparepiù sfumato e più lontano.Per fermarlotiro un sasso controventoma è già qui che mi rimbalzapochi metri accanto.

Questo è un mondoche ti logora di dentroma non vedocome fare ad esser contro.Non mi arrendoma per essere sinceroio non trovo proprio nienteche assomigli al vero.

Il tutto è falsoil falso è tutto.Il tutto è falsoil falso è tutto.

E allora siamo un po' preoccupatiper i nostri figlici spaventano i loro silenzii nostri sbagli.L'importante è insegnare quei valoriche sembrano perduticon il rischio di creare nuovi disperati.

Il tutto è falsoil falso è tutto.

Non a caso la nostra coscienzaci sembra inadeguataquesto assalto di tecnologiaci ha sconvolto la vita.Forse un uomo che allena la mentesarebbe già prontoma a guardarlo di dentroè rimasto all'Ottocento.

Il tutto è falsoil falso è tutto.

Ioche non riesco più a giudicarenon so neanche che cosa diredella mia solitudine.Guardocon il mio telecomandoe mi trovo in mezzo al mondoe alla sua ambiguità.

C'è qualcuno che pensadi affrontare qualsiasi malecon la forza innovatricedi uno Stato liberale.Che il mercato risolva da solotutte le miseriee che le multinazionali siano necessarie.

Il tutto è falsoil falso è tutto.

Ma noi siamo talmente toccatida chi sta soffrendoci fa orrore la fame, la guerrale ingiustizie del mondo.Com'è bello occuparsi dei doloridi tanta, tanta gentedal momento che in fondonon ce ne frega niente.

Il tutto è falsoil falso è tutto.

Ioche non riesco più a ritrovarequalche cosa per farmi usciredalla mia solitudine.Cercodi afferrare un po' il presentema se tolgo ciò che è falsonon resta più niente.

Il tutto è falsoil falso è tutto.

Il tutto è falsoil falso è tuttoquello che si sentequello che si diceil falso è un'illusione che ci piaceil falso è quello che credono tuttiè il racconto mascherato dei fattiil falso è misteriosoe assai più oscurose è mescolatoinsieme a un po' di veroil falso è un truccoun trucco stupendoper non farci capirequesto nostro mondoquesto strano mondoquesto assurdo mondoin cui tutto è falsoil falso è tutto.

Il tutto è falsoil falso è tutto

Il tutto è falsoil falso è tutto

Il tutto è falsoil falso è tutto, tutto, tutto.

Здесь можно найти слова песни Il tutto è falso Giorgio Gaber. Или текст стиха Il tutto è falso. Giorgio Gaber Il tutto è falso текст. Также может быть известно под названием Il tutto e falso (Giorgio Gaber) текст.