Patty Pravo "Se chiudo gli occhi" Слова песни

Se chiudo gli occhi

Come è difficile disegnare un'emozione sopra un foglio…Così una canzone non potrà descrivere l'amore.Se questo mondo fosse un'altra stella,più splendente e meno sicura di sé,anche la nostra storia avrebbe un senso.

Ritornello:Se chiudo gli occhi, la tua faccia è qui davanti a mee le mie mani aspettano di stringertiimmaginando quando i nostri sguardisi ritroveranno senza niente tra di noi.Dimmi se pensi a quella notte di settembre,ti viene mai di piangere e scappareper non pensarci più, per non pensarmi più?

Che cos'è la vita se non l'occasione per sperare?Così questa canzone sarà una possibilità per ricordarti.Come la terra qualche volta cade nella nell'abbraccio della luna,così vorrei che fosse vero per noi due…

Ritornello:Se chiudo gli occhi, la tua faccia è qui davanti a mee le mie mani aspettano di stringertiimmaginando quando i nostri sguardisi ritroveranno senza niente tra di noi.Dimmi se pensi a quella notte di settembre,ti viene mai di piangere e scappareper non pensarci più, per non pensarmi?

Se vuoi davvero rinunciare noi,prendi almeno questa canzone –potrà aiutarti a riconoscere l'amore, l'amore…

Dimmi se pensi a quella notte di settembre,ti viene mai di piangere e scappareper non pensarci più, per non pensarmi più?

Здесь можно найти слова песни Se chiudo gli occhi Patty Pravo. Или текст стиха Se chiudo gli occhi. Patty Pravo Se chiudo gli occhi текст.