Patty Pravo "Carezze tutti i giorni" Слова песни

Carezze tutti i giorni

Carezze tutti i giornial modo di pensaredi chi, seduta al sole,fa sogni rosa e bianchi.Carezze tutti i giorni, le sento solo io,le sento solo ioed è così quando sto con te,ed è così quando sto con lui,ed è così quando sto con lei.Vai, vai, chiudi gli occhi, è bello!Prendi un fiore e mangialo se vuoi!

Mi credo fuori, e inveceho più ragione ioche sto con la poesiadel cuore e dell'amore.Carezze tutti i giorni, le sento solo io,le sento solo ioed è così quando sto con te,ed è così quando sto con lui,ed è così quando sto con lei.Vai, vai, chiudi gli occhi, è bello!Corri nudo al mare o dove vuoi!

Un pupazzo bianco e nero,signora di nessuno,però sopravvissutaa queste verità.Carezze tutti i giorni, le sento solo io,le sento solo ioed è così quando sto con te,ed è così quando sto con lui,ed è così quando sto con lei.Vai, vai, chiudi gli occhi, è bello!Scegli un cielo e vola quando vuoi!

Здесь можно найти слова песни Carezze tutti i giorni Patty Pravo. Или текст стиха Carezze tutti i giorni. Patty Pravo Carezze tutti i giorni текст.