Luca Carboni "Ho visto anche degli zingari felici" Слова песни

Перевод на:fa

Ho visto anche degli zingari felici

E Siamo noi a far ricca la terranoi che sopportiamola malattia del sonno e la malarianoi mandiamo al raccolto cotone, riso e grano,e noi piantiamo il maissu tutto l'altopiano.

Noi penetriamo foreste, coltiviamo savane,le nostre braccia arrivanoogni giorno più lontane.Da noi vengono i tesori alla terra carpiti,con che poi tutti gli altrirestano favoriti.

E siamo noi a far bella la lunacon la nostra vitacoperta di stracci e di sassi di vetro.Quella vita che gli altri ci respingono indietrocome un insulto,come un ragno nella stanza.

Riprendiamola in mano, riprendiamola intera,riprendiamoci la vita,la terra, la luna e l'abbondanza.E' vero che non ci capiamoche non parliamo maiin due la stessa lingua,e abbiamo paura del buio e anche della luce, è veroche abbiamo tanto da faree che non facciamo mai niente.

E' vero che spesso la strada sembra un infernoo una voce in cui non riusciamo a stare insieme,dove non riconosciamo mai i nostri fratelli.E' vero che beviamo il sangue dei nostri padri,e odiamo tutte le nostre donnee tutti i nostri amici.

Ma io ho visto anche degli zingari felicicorrersi dietro, far l'amoree rotolarsi per terra.Io ho visto anche degli zingari feliciin Piazza Maggioreubriacarsi di luna, di vendetta e di guerra.

Io ho visto anche degli zingari felicicorrersi dietro, far l'amoree rotorlarsi per terra.Io ho visto anche degli zingari feliciin Piazza Maggioreubriacarsi di luna, di vendetta e di guerra.

Здесь можно найти слова песни Ho visto anche degli zingari felici Luca Carboni. Или текст стиха Ho visto anche degli zingari felici. Luca Carboni Ho visto anche degli zingari felici текст.