Caparezza "La fine di Gaia" Слова песни

Перевод на:en

La fine di Gaia

Povera Gaiaanche i Maya vogliono la tua tagliapure la massaia lo sa, per la fifa tartagliadecifra una sterpaglia di codici ma il 20-12non incide se non nei cinematografi.Uomini retti che sono uomini rettilicon pupille da serpentipiù spille da sergentivogliono la tua muta, Gaiati vogliono muta, Gaiala bomba è venuta a galla adesso esploderà.

Reti di rettiliani, andirivieni d' alienivelivoli di veleni, tutti in cerca di ripari ma

La fine di Gaia non arriveràla gente si sbagliain fondo che ne sa.È un fuoco di pagliaalla faccia dei Maya e di Cinecittà.La fine di Gaia non arriverà!La fine di Gaia non arriverà!

Anche E.T. è qui, mamma che condanna!È un pervertito, ha rapito Gaia per fecondarlacon alieni adepti che scuoiano conigliettie li mostrano alle TV spacciandoli per feti extraterrestri.C'è chi vuole farsi Gaia con fumi sparsi in ariada un aereo che la ingabbia come all'Asinara.Si narra che gaia sniffi,abbaia anche Brian Griffin.È Clyro come i Biffy che gaia Gaia non è.Tra San Giovanni, Nostradamus e millennium bugsulla sua bara chiunque metterebbe una tag.

Ma la fine di Gaia non arriveràla gente si sbagliain fondo che ne sa.E' un fuoco di pagliaalla faccia dei Maya e di Cinecittà.La fine di Gaia non arriverà!

[L'uomo al cellulare]Confermato...non finisce...non finisce... non finisce...ero sicuro... lo dicevo io...sempre (ho) detto... sempre...

La fine di Gaia non arriverà!Né con i passi di Godzilla né coi passi della Bibbia,Gaia sopravviveràa questi cazzo di asteroidi che non hanno mai schiacciatoneanche una farfalla.Sei tu che tratti Gaia come una recluta a najaami il petrolio ma la baia non è una caldaiala tua mannaia lima l'aria mica l'Himalaia!Gaia si salverà, chi salverà il soldato Ryan?

Non i marziani ma te dovrò respingerenon i marziani ma te dovrò respingere e vedrai..

La fine di Gaia non arriveràla gente si sbagliain fondo che ne sa.È un fuoco di pagliaalla faccia dei Maya e di Cinecittà.La fine di Gaia non arriverà!La fine di Gaia non arriverà!La fine di Gaia non arriverà!2012: nemmeno un temporale!

Oh Ohio vado a casa

CatastrofistiUomini tristiLa fine di Gaia non arriveràe noi staremo ancora qua

Здесь можно найти слова песни La fine di Gaia Caparezza. Или текст стиха La fine di Gaia. Caparezza La fine di Gaia текст.