Caparezza "Bonobo Power" Слова песни

Перевод на:en

Bonobo Power

Vive in comunità estremamente pacifiche, in cui maschi e femmine hanno pari diritti e dignità.Non sa cosa sia la competizione, e condivide le risorse con tutti in maniera equa.Non conosce la guerra, l'assassinio e la violenza: insomma, stando a come si comporta il bonobo...La scimmia... è l'evoluzione dell'uomo.

Per il bonobo il sesso è alla base dei rapporti sociali, si accoppia sia con etero che con omosessuali.Davanti al cibo i bonobo prima fanno un orgia, e dopo mangiano, senza mai litigare.Il bonobo non è aggressivo è sessualmente appagato.Non discrimina il diverso, non va al family day!La scimmia... è l'evoluzione dell'uomo.

Bonobo Power! Evolving society!We improve the community, and human eat the banana!Bonobo Power! Absence of authority!No more cruelty, no more war, we just play and come with love, and human sucks!Human sucks, human sucks, human sucks, human sucks, human sucks...

Durante i bombardamenti della Seconda Guerra mondiale, i bonobo dello Zoo di Hellaburn morirono di spavento.Alle altre scimmie non accadde nulla, il bonobo è stato cacciato, sterminato, censurato!Il bonobo è una pericolosa alternativa sociale!Dimostra che in natura esiste l'omosessualità e che l'uomo è aggressivo perché sessualmente represso, e soprattutto che l'unico vero modo per vivere in pace è giocare, mangiare ed accoppiarsi alla faccia di religiosi, intellettuali e politici ben pensanti!

Bonobo Power! Evolving society!We improve the community, and human eat the banana!Bonobo Power! Absence of authority!No more cruelty, no more war, we just play and come with love...And human sucks.

Здесь можно найти слова песни Bonobo Power Caparezza. Или текст стиха Bonobo Power. Caparezza Bonobo Power текст.