Caparezza "Il dito medio di Galileo" Слова песни

Перевод на:en

Il dito medio di Galileo

1Accetti ogni dettame senza verificare.Ti credi perspicace, ma sei soltanto un altro dei babbei,e ti bei, e ti bei, e ti bei, e ti bei,e ti bei, e ti bei, e ti bei, e ti bei...

Una nuova pletora di uomini pecoracon i lupi se ne va, senza remora.Priva di identità, omini di Legoland,la cui regola è obbedire come un vero clan.Pastori cani li guidano tra le tappe,23temono il dito di Galileo tra le chiappe,vogliono menti barricate, quali grappe?,e non le mettono al corrente come l'ampere.4Devo superare le mie diffidenze,via!, Museo della Scienza di Firenze.Spranghe, pezze annodate come pretzel:5sono Inside Man come Denzel.6Colpo del secolo, di colpo trasecolo:ho rubato il dito, sei pronto per l'esodo?7Sarai libero, mai più Medioevocol dito medio di Galileo nel didietro.8

Portiamo il dito medio di Galileo.(Ga-li-le-o Ga-li-leo)Portiamolo alla testa del corteo.(Ga-li-le-o Ga-li-leo)9Nessuno sarà più chiamato babbeo,se lo infilerà nei pressi del perineo.1011Ga-li-le-o Ga-li-leo Ga-li-le-o Ga-li-leo.

Il dito di Galileo: assalito nel corteo,diventato un mito per alcuni come Clooney George.Giù tutti a pecora con i culi nell'apogeo,12abbassano i pantaloni, sollevano il pareo.Non fa sosta la supposta popstar;13gente genuflessa dalla parte opposta lo sbatte e basta,non batte cassa come con una salma esposta.14La verità brucia come candeggina,ma vedi, qua noi c'abbiamo vaselina:bagna le dita e chinati, sì sì,15prima di rimanere fuori da prenotazioni in agendina.Una falange là ti fa la crosta, già,qualcuno ti dirà che sei apostata,ma prendi il sapere nello sfintere,è meglio dell'esame della prostata.16

Portiamo il dito medio di Galileo.(Portiamo il dito medio di Galileo)Portiamolo alla testa del corteo.(Portiamolo alla testa del corteo)Nessuno sarà più chiamato babbeo,se lo infilerà nei pressi del perineo.Ga-li-le-o Ga-li-leo Ga-li-le-o Ga-li-leo.

Galileo, chi si oppose al tuo geniofu più Vil del coyote nel canyon.17Se la Chiesa t'ha messo all'indice,beh, che male c'è?, tu la metti al medio.18Le tue pecore si fanno umane,chi se ne frega se si fanno male.19Vedi quanti culi puoi penetrare,tu che prima li vedevi con il cannocchiale.20La cul-tura parrocchiale ha vedute corte,21ma tu vai fortefai passi da gigate oltre Coltrane,22sveli segreti più di Brokeback Mountain.23E non si dica che non hai mosso un dito,altro che dito, è dinamite.Tu vivrai, Galileo,come quel galileo messo in croce prima di te.24(prima di te, prima di te, prima di te, prima di te,prima di te, prima di te, prima di te, prima di te...)

25Le accuse contro Galileo erano molteplici.Leggeva... teneva in casa e leggeva libri proibiti.Galileo, negli ultimi 18 mesi, non è mai andato a Messa.Galileo convive con una donna.Ma soprattuto Galileo fa gli oroscopi a pagamento.

Leggeva... teneva in casa e leggeva libri proibiti.Galileo convive con una donna.Galileo, negli ultimi 18 mesi, non è mai andato a Messa.E non si è mai confessato.Galileo leggeva libri proibiti.Galileo non è mai andato a Messa.Non si è mai confessato.Convive con una donna.Galileo......e il Papa si irrita terribilmente.

Здесь можно найти слова песни Il dito medio di Galileo Caparezza. Или текст стиха Il dito medio di Galileo. Caparezza Il dito medio di Galileo текст.