Nicola Di Bari "Una ragazzina come te (Simple song of freedom)" Слова песни

Una ragazzina come te (Simple song of freedom)

E' passato il tempo dell'amoreCome un sogno che non torneràEri troppo bella, troppo giovane per meCosa mi rimane senza te.

Non potrò mai più dimenticareQuella sera quando ti incontraiEri così piccola così insolita per meUna ragazzina come te.

Coi tuoi capelli un poco spettinatiCoi tuoi occhi neri un po' all'ingiùNon credevo mai di innamorarmi cosìNè che tu potessi dirmi sì.

Mi dicesti sì ti voglio beneVoglio che tu resti cccanto a meMa tu vuoi l'amore e l'amore non c'èIl mio cuore non l'ho dato a te.

Passo le mie ore a ricordarePasso il tempo a chiedermi perchéSei venuta e poi te ne sei andata cosìMi hai lasciato ad aspettarmi qui.

Passo le mie ore a ricordarePasso il tempo a chiedermi perchéHai voluto farmi tanto male perchéIo ti ho dato solo bene a te.

Non ritornerà la mia bambinaNon la stringerò più accanto a meOra la sua strada si allontana e leiLa percorrerà senza di me.

E' passato il tempo dell'amoreCome un sogno che non torneràEri troppo bella troppo giovane per meCosa mi rimane senza te.

Eri troppo bella troppo giovane per meCosa mi rimane senza te.

Здесь можно найти слова песни Una ragazzina come te (Simple song of freedom) Nicola Di Bari. Или текст стиха Una ragazzina come te (Simple song of freedom). Nicola Di Bari Una ragazzina come te (Simple song of freedom) текст. Также может быть известно под названием Una ragazzina come te Simple song of freedom (Nicola Di Bari) текст.