Fabrizio Moro "Canzone giusta" Слова песни

Перевод на:es

Canzone giusta

È la canzone giusta questaper parlare di teDi te che a volte sei un po' troppo drammaticaTi confondi nei particolariSarà che in testa c'hai i fantasmi di ieriScusa, ma cos'èNon serve perdersi così per nienteSe poi ti dico che sei importante tanto quanto.

È la canzone tua questaper parlare di teLe frasi sono poco studiateScritte così, quasi buttatePerché non serve starci tanto a pensareQuando si scrive una canzone d'amorePerché la musa ce l'hai dentro al cuoree non servono grandi parole.

È la canzone giusta questaper parlare di teDi quelle volte che diventi fragileQuando sei in macchina con meE ti butti lì e non dici nienteScusa, sai che ora è?E il silenzio che fa sempre fuoriAnche il più grande degli amori.

È la canzone giusta questaper pensarci un po' suA quando dici che mi vuoi sposarePerché abbiamo quel qualcosa in piùA volte ci crediamo a volteA volte noIo so solo che è la tua canzonee parla di te!

Na-na-na...Na...Nana-na...Na-na-na...E parla di te!Na-na-na...Na...Na-na-na...Na-na-na...

Здесь можно найти слова песни Canzone giusta Fabrizio Moro. Или текст стиха Canzone giusta. Fabrizio Moro Canzone giusta текст.