Fabri Fibra "Un'altra chance" Слова песни

Перевод на:en

Un'altra chance

[Alborosie]Rit (repeat):Love is a, Love is a murdererLove is a murdererLove is a murderer.

[Fabri Fibra]Ancora non ci credo, l'ho fatto per davverodavanti ai tuoi amici, l'ho detto per davverosono mister errore, per me non c'è un dottoreprima bestemmio in giro e poi prego il signorefaccio discorsi strani, racconto storie straneperdo gli amici, tu sei peggio che abbandoni il canenon chiamo chi dovrei, chiamo solo chi servela mia ragazza è incinta, mi guarda e poi lo perdepaura del futuro, mi arrampico su un muronon reggono le forze se ti aggrappi al mio culosi vede che è insicuro e che è forte di famigliama se ti guardi intorno, nessuno ti assomigliala vita è un'altra cosa dal cinema che vedie se per caso qui sbagli non so quanto rimedimi serve un'altra chance, mi serve un giorno solotu dammi il tempo e se mi chiami ti raggiungo al volo!

Rit.

[Alborosie]One time girl I need you in my life.Two time girl I nedd you in my life.One time girl I need you in my, in my life!

[Fabri Fibra]L'ho rifatto di nuovo, ci sono ricascatonon sei la mia ragazza, ma qualcosa c'è statoperò adesso vai via, perchè sono fidanzatoperchè l'ho fatto, i miei amici l'hanno consigliatoda piccolo ho rubato per sapere l'emozionerubo lo stesso da grande, ma non provo emozionenon leggi i miei messaggi? nascondi il cellulareodio l'estate col caldo non riesco a respirarenon spendo tutti i soldi, mi tocca risparmiaresaremo faccia a faccia non mi sottovalutarenon so più chi salutare se anche tu mi guardi maleguardi me? parli male, pensi che faccio maleio lo so cosa vorresti: i miei soldi, i miei testii miei amici, il mio posto, ogni tipa che conosconon darmi del bugiardo perchè non c'hai ragionee se crollo mi dispiace, sarò un'altra delusione.

Rit.

[Fabri Fibra]Io cerco di capire cosa c'è dietro ogni drammala vita spesso cambia di colpo senza un programmaio spero che rimanga sempre accesa la mia fiammaanche se non si è dentro scontiamo una condannaquesta va a Supa e a Fish che hanno perso la Mammatu stappi la bottiglia mentre io accendo la cannase hai perso la fiducia anche nel tuo progettolo penso anch'io del mio, però non l' ho mai dettoA volte sogni cose che non potrò mai comprartie a volte soffri il doppio per gli errori degli altrile grandi occasioni arrivano una volta solase non le afferri al volo passeranno altri alla storianon studio le donne, non studio i motoriho fatto mille errori e ne farò di peggioriadesso che ti sto perdendo perchè non ti do molta attenzionemi serve un'altra chance: dammi un'altra occasione!

Rit.

Здесь можно найти слова песни Un'altra chance Fabri Fibra. Или текст стиха Un'altra chance. Fabri Fibra Un'altra chance текст. Также может быть известно под названием Unaltra chance (Fabri Fibra) текст.